prova

Gestionale Hotel


 

Passepartout Welcome è il gestionale per hotel che vanta diversi primati, studiato e sviluppato al fine di garantire risposte concrete alle strutture ricettive per tutte le loro necessità organizzative. Non si tratta di un semplice gestionale per hotel, ma di un applicativo dotato di numerose funzioni che sovrintendono a tutti gli aspetti dell’attività: fase di prenotazione, booking online, back office, estrapolazione dati per analisi statistiche e molto altro ancora.

 

PASSEPARTOUT WELCOME PUNTA A DIVENTARE IL CUORE PULSANTE DELL’INTERA STRUTTURA

 

passpartout-planning-camere

 

GESTIRE LA PRENOTAZIONE

passepartout-maschera-planning
La fase di gestione della prenotazione è completa, dalla richiesta di informazioni al check out. Tutto quanto è gestibile in maniera estremamente intuitiva, con interfacce grafiche di facile consultazione e un gran numero di funzioni automatiche previste nella configurazione standard del software. Grazie a Passepartout Welcome sarà possibile:

  • Creare preventivi dettagliati in pochi passaggi e inviarli direttamente al proprio cliente.
  • Configurare contratti di allotment con agenzie viaggi e gestire liberamente le varie forme di credito (Half Credit, Full Credit…).
  • Gestire i propri listini con grande flessibilità e strutturare pacchetti di offerte automatizzati.
  • Compilare e stampare le schedine di Pubblica Sicurezza, oltre a poterle esportare in un file di testo da inviare direttamente online.

 

GESTIRE IL CLIENTE

passepartout-maschera-anagrafica
Passepartout Welcome è un software sviluppato per gestire il cliente in maniera ottimale. Le anagrafiche sono dettagliate e permettono di conservare tutte le informazioni che possono risultare utili per la propria attività, anche dal punto di vista prettamente commerciale/pubblicitario, poiché il software immette i dati dei clienti in un database dal quale sarà possibile estrapolare in un secondo momento le informazioni che servono per attività promozionali e di e-mail marketing. Dalle anagrafiche del cliente sarà possibile ricavare:

  • Le preferenze del cliente in qualsiasi ambito
  • I motivi del soggiorno
  • L’azienda a cui appartiene
  • L’agenzia a cui è legato
  • Il gruppo familiare

 

GESTIRE IL CHECK-OUT

passepartout-maschera-conto
Passepartout Welcome mette a disposizione un sistema che gestisce velocemente i conti e le fatturazioni, in modo immediato e soprattutto flessibile, pensato per rispondere alle numerose necessità della struttura ricettiva e del cliente a cui viene fatto il check out.

Si potranno gestire sottoconti, conti suddivisi, splitting, trasferimenti di articoli extra o rette di soggiorno da una camera all’altra o da un ospite all’altro.

Effettuare conti per singolo cliente, famiglie oppure interi gruppi è facile ed alla portata di tutti gli utenti che ne hanno le autorizzazioni.

 

 

BOOKING ENGINE E CHANNEL MANAGER

Attraverso l’acquisto di un modulo aggiuntivo apposito, hai la possibilità di ampliare le potenzialità del tuo gestionale alberghiero, perchè avrai a tua disposizione il Bookign Engine Welcome e il Channel Manager.

BOOKING ENGINE WELCOME

passepartout-booking-engine
Il Booking Engine consente di impostare descrizioni, foto, disponibilità e prezzi sul sito web, direttamente dal gestionale.
Attraverso il Booking Engine, il cliente può:

  • Richiedere preventivi e informazioni
  • Prenotare un soggiorno
  • Acquistare servizi accessori
  • Effettuare pagamenti online

Quando l’hotel riceve la prenotazione, tutte le informazioni sono disponibili già all’interno del programma e la disponibilità residua sul web viene aggiornata in automatico.

CHANNEL MANAGER WELCOME

passepartout-channel-manager
Il Channel Manager Welcome permette, grazie ad una sincronizzazione automatica, di pubblicare, in pochi click, disponibilità, prezzi e strategie sui principali portali di prenotazione online.

E’ inoltre possibile impostare condizioni di prenotazione e restrizioni direttamente dal PMS.
Questa integrazione permette di ricevere le prenotazioni direttamente nel programma, escludendo eventuali errori di trascrizione e di ottimizzare sensibilmente i tempi, in fase di pubblicazione/modifica prezzi, min stay, ecc, sui vari portali.

 

…E TANTO ALTRO ANCORA!

In definitiva, la soluzione migliore è quella di provare Passepartout Welcome in prima persona e vederlo all’opera con i propri occhi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci!

Acconsento al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy n. 196/2003)