prova

IlPortaleDelleVacanze.it


UNA VISIBILITA’ A TUTTO CAMPO: DALLE VACANZE ALLE FIERE, DALLE FAMIGLIE AGLI SPORTIVI, DAGLI EVENTI ALLE FESTE…PER TUTTI I GUSTI!

Hotel, Residence, pensioni di ogni categoria trovano lo spazio web per mettersi in mostra su www.ilportaledellevacanze.it

Rimini,Riccione, Cattolica, Gabicce, Pesaro, Castrocaro, Cesenatico, Milano Marittima…il portale è presente su tutta la Romagna e non solo.

Un vero progetto editoriale, ricco di contenuti e notizie aggiornate quotidianamente. Non una semplice vetrina di strutture alberghiere, ma un portale di informazione con contenuti aggiornati dalle fiere agli eventi, dalle proposte benessere ai pacchetti famiglia, dai parchi divertimento alle opportunità di svago e di sport. Per ogni pagina presente sul portale gli hotel avranno la possibilità di essere presenti con una loro offerta contestuale legata al contenuto della pagina stessa.

Oltre 6000 pagine indicizzate su Google, Tahoo e Bing. Non solamente le pagine da noi realizzate, ma anche le singole offerte realizzate dagli hotel trovano riscontro sui motori di ricerca.

Un esempio? Cercando su Google la keyword “congresso tecnocasa”, troverete oltre alla pagina editoriale anche l’offerta di un hotel in prima pagina su Google. Questo grazie ad uno strumento di amministrazione orientato ai motori di ricerca e allo stesso tempo semplice ed intuitivo.

Potrete divulgare l’offerta anche su social network e divulgatori di informazione sempre più diffusi come Facebook, Ok Notizie, Wikio, Delicious, Google Book-marks.

Una delle particolarità del portale è inoltre la possibilità per il visitatore di trovare i cataloghi aggiornati delle singole strutture alberghiere: con un secondo momento direttamente dal vostro computer.

Tante richieste di preventivi ogni giorno. Sono sempre più gli utenti del Portale delle Vacanze a richiedere offerte e preventivi agli hotel.

Riceverete in tempo reale i contatti dei vostri futuri clienti e potreste scrivergli voi stessi senza alcuna intermediazione.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci!

Acconsento al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy n. 196/2003)