prova

WebApp


La App, nata nel mondo Apple, oggi si è diffusa su tutte le piattaforme mobile: Android, Blackberry, Windows. Ogni piattaforma ha un proprio linguaggio di programmazione diverso e uno store online per scaricare le app dedicate. Come ogni invenzione l’ App ha avuto delle evoluzioni e dopo la sua prima versione cosiddetta Nativa, ossia specificatamente sviluppata per una singola piattaforma, si è trasformata in Web App. Cosa la distingue rispetto alla App NATIVA?

tabella-appnativa

La WebApp è realizzata in linguaggio HTML 5 e questo permette la piena compatibilità su tutti i dispositivi.

loghi-sistemi-operativi

La Webapp è navigabile anche OFF line ovvero quanto il vostro Smartphone è in modalità “Non In linea”, ossia quando non si ha la connessione 3G o Wi-Fi. Come tutte le App anche la Webapp si può scaricare sul proprio dispositivo. Per fare ciò non si deve andare su nessuno Store ma è sufficiente digitare sul proprio browser la URL della WebApp: www.webapphotel.com/hotelsartiriccione Si aprirà un pop-up che vi consentirà di salvare la WebApp, con relativa icona, sul display dello Smartphone. In questo modo la WebApp sarà consultabile in ogni momento in cui l’utente ne avrà necessità anche in modalità non in linea.

webapp-sarti

La WebApp diventerà inoltre il vostro sito mobile. Tutti i visitatori che navigheranno il vostro sito web da uno smartphone saranno reindirizzati automaticamente sulla vostra nuova WebApp. La navigazione sarà così più piacevole e aumenteranno le vostre performance. La WebApp è divisa in sezioni, tutte interattive gestite da un pannello di amministrazione responsivo (ovvero con grafica personalizzata per controllarlo da mobile, tablet o desktop). Le sezioni navigabili dall’utente sono così suddivise: Hotel Hotel * Camere * Ristorante * Servizi Offerte Eventi Prenotazioni Contatti * Sono disponibili inoltre foto gallery in ogni sezione.

webapp-sarti-interna

Possiamo interfacciarla con i vostri account Skype – Facebook – Tripadvisor – Youtube oltre che al vostro sistema di Booking online. Una sezione a parte è rivolta agli eventi che l’hotel intende promuovere.

PREVENTIVO WEB APP: Realizzazione WebApp in 5 lingue Caricamento iniziale di tutti i contenuti: loghi, immagini, testi, gallerie fotografiche Configurazione Booking online Interfacciamento Social Network Costo primo anno euro 499,00 Rinnovo secondo anno euro 199,00 (no assistenza tecnica, solo ticket) euro 249,00 (si assistenza tecnica + cambio layout con grafica già disponibile) Possibilità di grafica personalizzata per la home con supplemento: ad uso esclusivo euro 780,00 ad uso condiviso euro 490,00 Nella seconda opzione la grafica sarà rivendibile ad altre strutture oppure messa a disposizione nelle opzioni di scelta per i rinnovi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci!

Acconsento al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy n. 196/2003)