prova

Email Marketing


L’E-mail marketing è una forma di marketing diretto che prevede l’utilizzo della posta elettronica al fine di comunicare messaggi di natura commerciale (e non) ai propri clienti.
Le potenzialità e i vantaggi dell’email-marketing possono essere infiniti.

Con il nostro gestionale newsletter possiamo predisporre invii consistenti, effettuare test affinchè la DEM risulti idonea all’invio e non essere considerata spam rispecchiando le regole del Direct Marketing.

Per informazioni su come gestire al meglio campagne email efficaci per incrementare il proprio business, contattateci compilando il form sottostante e vi forniremo consulenze ad hoc con l’utilizzo di strumenti adeguati.

EMAIL FOOTER

Email footer è una nuova forma di investimento pubblicitario.

Molto simile al Direct Mail Marketing (DEM) questo nuovo strumento permette di raggiungere migliaia di utenti in pochissimi giorni con una formula di pagamento a click.
Si tratta di un breve messaggio pubblicitario testuale di 160 caratteri spazi inclusi che risulta essere non invasivo e con un alto rendimento di click.
Ogni campagna può utilizzare fino a 6 messaggi diversi, ha una durata di 10 giorni e garantisce un numero minimo di 1000 visitatori.

Tutti gli utenti che utilizzano caselle di posta elettronica gratuite dall’estensione @email.it hanno autorizzato queste forme di pubblicità e quindi ogni volta che inviano una mail, il sistema di posta inserisce in fondo alla loro mail questo breve messaggio sponsor.
Per raggiungere i 1000 click garantiti il server inserisce il nostro messaggio sponsor in oltre 200.000 email.

I click generati sono maggiori di 1000 sia perchè il messaggio rimarrà anche nei messaggi di risposta (per cui lo leggerà anche il mittente iniziale), sia perche il server continua a spedire email fino a quando non viene raggiunto il numero di 1000 e quindi possono generare anche oltre 1000 click.
Con soli 350 euro di invetimento abbiamo raggiunto fino a 2212 visitatori, contro i 1000 garantiti dal contratto.

Provare per credere!

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci!

Acconsento al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy n. 196/2003)